Sabato 15 aprile 2023 con l’Associazione Nomos Trek

In splendida posizione, con vista su gran parte delle montagne dell’Appennino Centrale, dai Sibillini alla Maiella passando per il gruppo del Gran Sasso, il massiccio del Velino ed il lontano Monte Viglio, il Monte Nuria, posto sopra i laghi di Rascino e di Cornino, è la meta ideale per panoramiche escursioni di medio impegno.
Ne raggiungeremo la cima con un intrigante percorso ad anello che ci consentirà di conoscere angoli reconditi del massiccio del Cicolano di cui il M. Nuria fa parte.
——— POSTI LIMITATI ———-
Percorso ad anello. Diff. E/EE. Km 16 circa Dislv. 850 m circa. Durata 6 ore al netto delle soste.
COSA PORTARE: scarponi da trekking a caviglia alta, giacca antivento; vestirsi a strati; pranzo al sacco e acqua a sufficienza. Consigliati i bastoncini telescopici.
APPUNTAMENTO h 08:30 nei pressi dell’uscita autostradale A24 Valle del Salto, il punto esatto verrà fornito in sede di iscrizione.
📍QUOTA SOCIALE:💰
📍Escursione 15 € – Tessera Nomos Trek 2023 in corso di validità. Per i non tesserati inviare comunicazione via tel/sms etc. con i propri dati (nome, cognome, luogo, data di nascita e codice fiscale) entro le 14 del giorno precedente l’escursione.
📍Mi potete contattare per INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI preferibilmente whatsapp) al numero +39.331.1742849 
📍L’iniziativa è riservata ai soci in regola con l’iscrizione relativa all’anno 2023 ed in possesso della relativa tessera. Le Guide si riservano il diritto insindacabile di modificare il programma stabilito in caso di condizioni meteorologiche avverse tali da rendere pericoloso l’itinerario, in caso di impraticabilità di un sentiero, in caso di impossibilità di un partecipante a continuare l’escursione per problemi fisici e/o psicologici.